Rassicurazione neo

Gentile Staff volevo chiedere un parere a voi in quanto ad un neo che ho presente nel volto.
Il neo è uno di quelli che ho dalla nascita e le forme sono regolari e non è grande anche perchè ogni anno faccio la visita dermatologa visto che ne possiedo tanti per stare tranquillo.
é da un po che pero sotto lo percepisco gonfio e come se ci fosse una pallina sotto il neo,tipo ciste per intenderci cosi per tranquillizzarmi ho prenotato una visita dalla dermatologa per mercoledi e sono passato anche dal mio medico curante..che ad occhio palpandolo e osservandolo mi ha detto che il neo non è brutto ma potrebbe essere la radice infimmata o un po ingrossata ma di non allarmarmi..
Volevo chiedervi se i gonfiori sotto il neo ,senza che il neo stesso si modifichi ne forma ne colore e ne dimensione..sono preoccupanti?
e poi anche visto che vi crescevano dei peletti sopra li ho estratti con la pinzetta se ho fatto male visto il gonfiore posso aver peggiorato qualcosa??
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,

onde evitare che aspetti inutilmente una risposta, La invito a ripostare il consulto in Area specialistica Dermatologia e Venereologia pertinente all'argomento trattato.


Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dottore..purtroppo ho cliccato male la casella del consulto se non mi avesse scritto lei aspettavo veramente inutilmente.grazie ancora e buona serata..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Si figuri!


Buona serata anche a Lei.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in diabetologia