Vampate di calore e sudorazione fredda

Salve sono un ragazzo di 28 anni a da circa una settimana che durante il giorno mi vengono vampate di calore con sudorazione fredda questa sensazione mi dura pochi minuti ma mi fa sentire molto male.
l'ultima volta che ho fatto gli esami del sangue circa 2/3 mesi fà avevo la glicemia 109 in questi mesi non ho seguito nessuna dieta, questo malessere può essere causato dalla glicemia? fatemi sapere al più presto.
ringraziandovi anticipatamente distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non è da escludere un lieve stato ipoglicemico a metà mattinata, solitamente risolvibile con un piccolo spuntino energetico.

In alternativa, andrebbe monitorata la pressione arteriosa ed effettuato un controllo dei più comuni valori ematici tramite prelievo venoso. Ne parli col Suo Curante.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!