Inspiegabile dimagrimento

Buongiorno,
sono una studentessa mi chiamo Valentina e ho 23 anni.
scrivo perchè in questi ultimi mesi (circa 3/4)ho assistito ad un rapido dimagrimento a mio avviso non spiegabile...
in quanto non ho fatto alcuna dieta ovvero non ho modificato in alcun modo il mio regime alimentare, non ho per nulla praticato attività fisica, non sono stato stata soggetta ad alcuna forma di stress...
eppure il mio calo ponderale è evidente, ho perso ben due taglie, da 42 a 38. Anche se a livello fisico non ho alcun disturbo Inizio a preoccuparmi. Non sò in che direzione muovermi...aspetto una risposta, un consiglio.. e fin da ora ringrazio.
[#1]
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
Suggerirei una valutazione della funzionalità della tiroide in base a ciò che mi riferisce considerato l'assenza di patologie pregresse ed in atto.
Distinti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Gentilissimo Dottore
la ringrazio per la sua risposta.
prestò effettuerò gli accertamenti sulla funzionalità tiroidea da lei suggeriti.
saluti
Valentina