Diarrea continuativa

Buonasera,
da 5 giorni soffro di diarrea acquosa con scariche ogni mezz'ora circa se sto in piedi, un po' meno frequenti se rimango sdraiata. Inoltre ho avuto vomito i primi due giorni, adesso solo nausea, pochissimo appetito e moltissimi gorgoglii all'addome. Il medico mi ha prima dato imodium e plasil e da due giorni il normix 1 compressa ogni 6 ore, oltre a fermenti. La situazione non sembra migliorare un granché.... è veramente debilitante, il mio curante dice che ci vuole tempo, ma non mi era mai capitato per così tanto di stare male per un virus come dice lui e sono un po' preoccupata.... grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In caso di diarrea acuta (nel 70% dei casi infettiva), MAI assumere loperamide pena un peggioramento della situazione.
Faccia una visita gastroenterologica di controllo!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Provvederò perché la situazione migliora ma non passa.