Glicemia

Buon giorno.Ho un grande problema(secondo me).Da un po di tempo mi sono resa conto che mi sentivo male dopo che mangiavo dolci o rimanevo senza mangiare piu di 3 ore.Quando sucede questo mi viene da vomitare,tremo,ho una sudorazione fredda,divento molto aggitata,entro in panico e...a la fine se non mangio subbito qualcosa svengo.Ho fatto anche una curva glicemica che e durata 5 ore.A digiuno 87,dopo un ora che o bevuto il glucosio 115,dopo 2 ore 79,dopo 3 ore 58,(che mi sentivo malissimo),4 ore 75 ,e lultima 80.Tengo a precisare che ho 63 Kg e 1,60m, 25 anni e vorrei dimagrire pero non mi riesce tanto perche non riesco a stare senza mangiare piu di 3 ore,ed ho paura di sentirmi male.Come posso fare a sistemare questo problema?grazie!!!
[#1]
Dr. Antonino Lo Presti Diabetologo 8
Gent.ma Signora,
purtroppo i dati da lei forniti non sono del tutto sufficienti, in quanto non ci fa sapere se nella sua famiglia ci sono persone con diabete.
Inoltre la curva (presumo da carico orale di glucosio: OGTT 75 gr) mi sembra leggermente piatta ma non si evidenzia una chiara tendenza all'ipoglicemia.
Infine ritengo che il suo peso sia ai limiti del sovrappeso (basterebbe dimagrire 2-3 Kg).
Pertanto persistendo i sintomi suddetti la invito a consultare un centro di malattie metaboliche per approfondire gli accertamenti in merito.

Dr. Antonino Lo Presti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.Mi e molto d"aiuto per chiarire la mia situazione!!!GRAZIE