Analisi del sangue appena ritirate

Salve, vorrei un consulto sulle analisi del sangue appena ritirate:

Leucociti 4.98
Eritrociti 4.28
Emoglobina 11.5
Ematocrito 33.9
Volume corpuscolare medio 79.2
Cont. medio emoglobina (MCH) 26.8
Cont. medio emoglobina (MCHC) 33.8
Variabilità dimensione emazie (RDW)12.3
Variabilità conc. emoglobina (HDW) 2.5
Emazie ipocromiche 0.2
Neutrofili 52.6
Linfociti 38.4
Monociti 5.1
Eosinofili 1.9
Basofili 0.3
LUC 1.7
Neutrofili 2.62
Linfociti 1.91
Monociti 0.26
Eosinofili 0.10
Basofili 0.01
LUC 0.08
Piastrine 266
Ferro 61

Sono in cura per una gastrite cronica con il Nexium a volte dopo mangiato ho ho la sensazione di svenire, mi si chiude il naso e mi vengono brividi di freddo nessuno riesce a capire cosa possa essere.

Grazie anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le sue analisi sono sostanzialmente normali, soltanto lievemente più bassa l'emoglobina, ma nella donna può incidere su questo anche il ciclo mensile. Riguardo il problema brividi di freddo dovrebbe setire il suo gastroenterologo. A volte può verificarsi là dove c'è un afflusso rapido di sangue allo stomaco dopo pranzo, ma , comunque, ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi