Il solito controllo annuale tutti i valori sono nella norma ad eccezione

buongiorno
ho eseguito le analisi del sangue per il solito controllo annuale tutti i valori sono nella norma ad eccezione:
Leucociti 3,75 valori normali 4,00 - 11,00
Neutrofili 1,49 valori normali 2 - 8
premetto che i valori di miei leucociti negli anni sono sempre stati piuttosto bassini (4,08 nel 2008, 4,39 nel 2007 ad esempio)
Il mio medico di base dice di non preoccuparmi e di fare un nuovo emocromo fra un mese io invece sono molto agitata, potete dirmi qualcosa
Faccio uso della pillola anticoncezionale e sono un tipo che mangia poco, cerco però di mangiare in modo sano verdura frutta yogurt e carne senza esagerare
vi ringrazio per la risposta

[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non si preoccupi e rifaccia l'emocromo fra un mesetto.

Se resta uguale continui a non preoccuparsi, sono fluttuazioni normali, inicano che il suo organismo sta bene non ha nessuna infezione e non gli servono tanti neutrofili.

i neutrofili mangiano i batteri e se lei e' sana e pulita non ci sono batteri e i suoi neutrofili se ne stanno bassi.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molo per la risposta mi ha tranquilizzato
la saluto cordialmente