Esami pre intervento

Salve ho 25 anni e ho effettuato gli esami del sangue poco fa e DOPO 20 GIORNI dal termine dell'assunzioni di antibiotici per eliminare un'infezione.

vi posto solo i valori fuori posto

Esame emocromocitometrico

MCH 33 (27 - 32)
MCHC 36.7 (30 - 35)

Formula leucocitaria

Neutrofili 49 (50 - 75)
Linfociti 40.4 (18 - 40)

Elettroforesi sieroproteica

Globulina alfa 2 7.0 (7.1 - 11.8)

Il resto degli esami è nell regola compreso:

PTT: 35.3 secondi (25 - 38)
fosfatasi alcalina: 52 (38 - 128)
creatinina: 0.92 (0.54 - 1.24)
e urine.

Gradire da qualche illustre dottore una valutazione di quesi esami e se mi potreste spiegare cosa sono....
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in linea generale il commento di numeri spuri, senza una valutazione globale dei suoi esami è sempre approssimativa e non diagnostica. I singoli valori da lei riportati, non sono comunque indicativi di particolari patologie nè rivestono un particolare interesse clinico.
Stia pure sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO