Analisi

In ufficio ci hanno fatto fare le analisi e queste sono le risposte:
GOT(AST) 23
GPT(ALT) 27
CREATININA 0,74
AZOTEMIA 32
HBsAb presenti 1000
Premetto ke ho 55 anni e sono donna, ke molti anni fa mi è stata riscontrata una epatite, ma non mi sono ammalata, ma facendo i markes è saltata fuori questa cosa,
ora volevo sapere da queste analisi cosa si evince? Mi devo preoccupare?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente nò: i valori sono normali e per quanto riguarda gli anticorpi per epatite sono presenti in quanto ha avuto nel passato questa patologia ed oggi conserva gli anticorpi ( dò per scontato che tutti gli altri markers epatite fossero negativi ).

Un saluto

A. Baraldi