Formula leucocitaria

Gentili dottori,
sono un abituale donatore di sangue volontario: dopo l'ultima donazione effettuata circa 15gg. fa ho ricevuto come al solito le analisi a casa. Ebbene, tutto nella norma ma vorrei sottoporvi la formula leucocitaria per un chiarimento:

Normalità

Ne 45.4 Low % 50.0/ 80.0
Ly 43.0 % 25.0/ 50.0
Mo 5.4 % 2.0/ 10.0
Eo 5.4 High % 0.0/ 5.0
Ba 0.8 % 0.0/ 2.0
@ATL 3.1 High % 0.0/ 2.0
@IMM 0.4 % 0.0/ 2.0

Chiaramente ci sono moltri altri valori di globuli bianchi e rossi e piastrine che nn vi riporto per brevità e perchè appaiono normali, ma se lo riterrete opportuno li integrerò in seguito.
Il valore leggermente alto degli eo mi è stato spiegato essere probabimente causa dell'allergia che comincia ad affiorare (nel mio caso è la parietaria). Quello che nn ho capito è quel valore @ATL, che essendo a 3.1 con una normalitaà del 2% mi pare alto.
Potreste chiarirmi le idee, gentilmente?
Resto a vs. disposizione per eventuali notizie integrative.
Tante grazie fin da ora e buona giornata
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Gentile signore gli strumenti attualmente in uso per la determinazione dei parametri ematologici sono ormai cosi sofisitcati che oltre a dare indicazioni sui parametri tradizionali della formula leucocitaria ( granulociti neutrofili, eosinofili, basofili, monociti e linfociti) si spinge anche più in la segnalando anche le forme cellulari immature (IMM) ed i linfociti T adulti (ATL- adult T Lymhocite). Non si preoccupi che non è nulla di preoccupante.
Un cordiale saluto
dott. Massimo Scorretti

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo