Da far presente che, a causa del mio lavoro, non seguo un'alimentazione molto corretta ed inoltre,

Buonasera, volevo gentilmente un consulto sulle seguenti analisi:
Globuli bianchi 8.400
globuli rossi 5.640.000
emoglobina gr% 15,80
ematocrito 48,5
valore globulare 0,86
M.C.V. 86,0
M.C.H. 28,0
M.C.H.C. 32,6

Neutrofili 62
Eosinofili 3
Basofili 0
Monociti 5
Linfociti 30

Piastrine 266.000
MPV 9,9
Pct 0,26
PDW 12,9

Glicemia 84
(metodo enzimatico colorimetrico GOD-POD)

Creatininemia 0,98
(metodo colorimetrico JAFFE')

Got/Ast 46
(transaminasi - metodo enzimatico IFCC)

Gpt/Alt 87
(transaminasi - metodo enzimatico IFCC)

Bilirubina frazionata
Bilirubina totale 0,92
Bilirubina diretta 0,23
Bilirubina indiretta 0,69
(metodo colorimetrico DIAZOTATO)

Gamma GT 166
(metodo cinetico IFCC)

COLESTEROLO TOTALE 280

SIDEREMIA 88

V.E.S.
prima ora 8
seconda ora 24
Indice di Katz 10,0

HAV IgM assenti

HBsAg negativo

HBsAb 0.1

HCV Ab-test di 3° generazione assenti

Da far presente che, a causa del mio lavoro, non seguo un'alimentazione molto corretta ed inoltre, da un pò di tempo, soffro di stanchezza e sonno anche durante l'orario di lavoro cosa che non mi è mai successa prima.

Distintamente saluto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ecco il problema credo sia stato centrato propio da lei stesso: l'alimentazione. Deve cercare di avere un'alimentazione equilibrata, ricca in frutta e verdura , pesce, poca carne, poche uova, giusti carboidrati, poco o niente alcol.

Un saluto

A. Baraldi