Valori analisi sangue commissione patenti

buona sera,
devo rinnovare la mia patente(speciale), ho alcuni valori del sangue irregolari tipo:
GGT 87 (8-78)
LEUCOCITI 10.7 (4.60-10.20)
MCH 34.3 (27.0-31.2)
MCHC 35.5 (31.8-35.4)
pensate sia possibile passare l'esame?

ringrazio anticipatamente
Marco
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Penso di sì ; anche se le gamma si innalzano anche per uso di alcolici , non lo fanno soltanto in questa situazione ma , per esempio, per stasi biliare ecc. Ritengo che se ci si basa soltanto su questi valori possa rinnovare la patente

Un saluto

A. Baraldi