Chiarimento analisi del sangue

salve!!!a distanza di due anni,ho fatto un controllo ematologico nel quale risulta ke c'è una forma leucocitaria inversa. L'ematologo mi ha consigliato di eseguire un controllo ematologico più specifico alla fine del quale tutto risulta nella norma,tranne i seguenti valori alterati:Azotemia 51(livelli di riferimento 10-50),
IGG ANTI EPST.BARR EBNA-POSITIVO...
Sono preoccupanti i valori riscontrati???devo seguire qualke particolare cura???ci sono delle indicazioni cui devo attenermi???certo di una sua esaustiva e,spero,rincuorante risposta,le porgo cordiali saluti!!! dimenticavo di aggiungere che riguardo il valore: Ab ANTI CITOMEGALOVIRUS IgG il risultato è il seguente:POS 5.97 (i parametri di riferimento sono: <0.5 NEG >0.8 POS)
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami riportati non hanno nulla di preoccupante; ha avuto nel suo passato la mononucleosi ed anche il citomegalovirus di cui conserva gli anticorpi, ma per il resto non ci sono problemi; faccia un controllo tra qualche tempo

Un saluto

A. Baraldi