Esami del sangue per ritiro patente dovuta a guida in stato di ebbrezza.

Salve a tutti.
A seguito della sospensione della patente per tre mesi (0,52 all'etilometro) mi sono sottoposto ai consueti esami del sangue.
Oggi ho ottenuto i seguenti risultati con alcune alterazioni che sotto riporterò.
Questi risultati, se non sbaglio i più importanti, rientrano nella norma.
Aspartato Aminotransferasi (10-40) ----> 19
Alanina Aminotransferasi (10-40) ----> 24
GAMMA GT (10-50) ----> 17
CDT (0.0 -2.0) ----> 0,5

Quelli sbagliati si riferiscono a:
MCH (27 - 31) ----> 31,5
A/G (1.26 - 1.95) ----> 1,99
Albumina (55.8 - 66.1) ----> 66.5
Alfa 2 ( 7.1 - 11.8) ----> 6.1

Ricordo che faccio regolare attività sportiva giocando a calcio e allenandomi 3 volte a settimana.
Gli ultimi quattro risultano gli unici valori sbagliati,la mia domanda è: Comprometteranno la visita per ottenere la patente?

Grazie per la comprensione.
Saluti.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non penso proprio, gli scostamenti degli esami riportati sono minimi, non significativi e non attinenti all'abuso alcolico, però cerchi di non bere più per lei e per tutti quelli che viaggiano sulle strade.

Un saluto

A. Baraldi