Analisi del sangue durante il ciclo

Gentili dottori, volevo chiedervi un'informazione.
Nei prossimi giorni dovrò effettuare una serie di esami del sangue. Alcuni di essi riguardano gli ormoni e perciò dovrò farli durante il ciclo mestruale.Volevo sapere se assieme a questi posso farne anche altri (gamma gt, transaminasi g.p., transaminasi g.o., trigliceridi, colesterolo totale, colesterolo hdl, insulinemia, glicemia) o se il ciclo potrebbe alterare i valori. Grazie!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Li può fare tranquillamente, al più,se ha un ciclo abbondante , ci può essere qualche variazione di ferro e ferritina, molto meno emoglobina

Un saluto

A. Baraldi