Ferritina 23

buongiorno ho eseguto esami sangue l'emocromo completo è negli standar urine anche mentre eleettroforesi quantitativa tro colesterolo totale 213 (120-200)
colesterolo hdl 63(40-120) FERRO (non emoglobinico) 267 (37-145)
ferritina 23(5-148)
Mi puo dire gentilmente cosa comporta il ferro cosi alto?Grazie
Lara 38 anni
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lei ha sempre avuto il ferro alto ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
No sono sempre stata abbastanza anemica prendevo ogni tanto il ferro. Puo essere che sto mangiando tanti cereali integrali?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se lei quando ha fatto gli esami non stava assumendo ferro, io per prima cosa ripeterei gli esami presso altro laboratorio, visto che lei ha avuto sempre valori di ferro normali o bassi