Ferritina bassa e sideremia alta

Salve, sono una studentessa di 25 anni, altezza: 163cm, peso: 51kg. Ho sempre sofferto di una lieve anemia che, dopo diversi controlli, è stata definita congenita e che mi ha sempre provocato livelli di sideremia e ferritina bassi.
Ho effettuato un prelievo per ricontrollare tali valori e ne è risultato:
SIDEREMIA: 195;
FERRITINA: 7;
TRANSFERRINEMIA TOTALE: 295.
Volevo un chiarimento riguardo a questi valori in contraddizione.
GRAZIE E BUON LAVORO!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Quando ha fatto gli esami stava assumendo ferro ? Io li ripeterei presso altro laboratorio, visto che non ha mai avuto il ferro alto

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità e la disponibilità! Non stavo assumendo ferro e seguirò il suo consiglio.
Buon lavoro!