Il fatto del doping però io mi sento sempre stanco chiedocosa si potrebbe prendere qualcosa

dagli esami del sangue risulta che ho pochi globuli rossi 4.380.000 e7.200 bianchi emoglobina13 ematocrito38il mio medico dice chè noon può darmi nulla di illecito se non ferro e vitamina b12 ma non incidono più di tanto perchè vado in bici a livello amatoriale questo è giusto per il fatto del doping però io mi sento sempre stanco chiedocosa si potrebbe prendere qualcosa di piu efficace
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I suoi rossi anche se ai limiti inferiori vanno bene ed anche l'emoglobina, quindi non vedo problemi particolari. Sarebbe poi importante anche vedere che valori ha di sideremia, ferritina e transferrina

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
sidermia87 ferritina108 transferrinemia305 comunque grazie ero scettico al'inizio di questo sito pensavo che non rispondevate complimenti e grazie.ai prossimi consigli