Ferritina a 900

caro dottore,
mio nonno sessantacinquenne, dopo aver effettuto diverse analisi ha riscontrato il valore della ferritina a 900 e delle piastrine a 60. è stato ricoverato in ospedale per fare delle analisi sulla genetica, ma i risultati non sono ancora usciti. vorrei sapere gentilmente se occorre effettare una dieta a base di cibi privi di ferro.
grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Più che esami di genetica è il caso che venga sottoposto a valutazione midollare. Si rivolga a Collega Ematologo. saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!