Ferritina 9,4

ho eseguito le analisi del sangue a giugno e il valore del ferro era alto 167 su un valore massimo di 145 a distanza di due mesi ho ripetuto l'esame con i seguenti valori transferrina 2,73 (2,02-3,36) ferro 145 (37-145) indice saturazione transf 53% (20-45) ferritina 9,4 (10-291) sono preoccupata dovro ripetere l'esame?? avrò qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di preoccupante. Ripeta gli esami tra tre mesi. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di
Utente 126151

invia msg
a giugno ho fatto le analisi del sangue con i seguenti valori ferro167. Le ho ripetuti ad agosto con i seguenti valori ferro 145ug/dl transferrina 2,73g/l indice saturazione 53% ferritina9,4. Novembre 2010 ferro 118ug/dl transferrina 2,88g/l.ferritina 12,9.Come lei mi aveva suggerito le ho ripetute posso stare tranquilla o ancora il valore del ferro è alto???? grazie per la sua cortese risposta
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Per nulla alto. Sempre più tranquilla.