Ferritina 35 ng/ml transferrina 360 mg/dl sideremia 130

Gentili Dottori mi permetto di importunarvi per chiedere un vostro parere in merito a questo mio problema:sono donatore Avis da 30 anni e da circa un anno che ho dei valori alterati. Ferritina 35 ng/ml transferrina 360 mg/dl sideremia 130 .Ho interrotto le donazioni da 11 mesi, i risultati non cambiano.
Vi chiedo gentilmente un consiglio e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La ferritina , seppur tendente al basso, rientra nella norma. Che valori ha di emocromo ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Tanto La ringrazio della solerte risposta.
I valori di emocromo sono emoglobina 14,50 ematocrito 44,8
gli altri valori sono nella norma Grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vanno bene così, casomai limiti ad una, due all'anno le donazioni
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
La ringrazio ascolterò il suo consiglio e le auguro buon lavoro.