I valori vanno tutti bene tranne quello della sideremia che è alto

Salve mi chiamo francesca e ho 28 anni è da un paio di mesi che ho vari disturbi(mal di testa persistente,vertigini,stanchezza,pallore,occhiaie,crampi di stomaco notturni,ecc) ho fatto vari esami del sangue e i valori vanno tutti bene tranne quello della sideremia che è alto(dry-ch 197 mcg/dl) vorrei sapere quali possono essere le cause e cosa comporta.Grazie a presto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci può trascrivere tutti gliesami fatti ed ha fatto anche ferritina e transferrina ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La transferrina non l'ho fatta, il resto è:ferritina 41.9 ng/ml,emocromo e formula leucocitaria:
globuli rossi 4490,emoglobina 13.7,ematocrito 40%,mch-emoglobina corpuscolare media 30.5,mchc-con.emog.copr.media 34.3%,mcv-volume globulare medio 89.1,globuli bianchi 8790mmc,linfociti 45,monociti 7, granulociti neutrofili 46,gran. eosinofili 2, gran. basofili 0, piastrine 230mila/mmc, azotemia 16mg/dl, glicemia 74mg/dl,creatinina 0.64mg/dl,egfr 110 ml/min/1.73mq ,got-transam.glut.ossal 27, gpt-trasam.glut.piruv 15,ygt-glutam.transpeptid 10, colesterolo tot 214,hdl 70, indice di rischio 3.06, trigliceridi 159,at-3-dos-attiv-antitromb III 87, tsh 2.17,f-t4-tiroxina libera 13.30,antic.anti-tireoglobulina 10.8,antic-anti-t p o 3.7,urine nella norma. Grazie a presto.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi , Signora, i suoi esami sono normali e la sideremia è soltanto un poco al di sopra della norma. I suoi disturbi non li vedo legati a problemi di sideremia. Io ricontrollerei il valore tra qualche tempo.