Analisi sangue

vorrei un vostro parere su questi esiti
Proteina C reattiva 1.00 mg/dL <0.80
Fattore reumatoide 20.0 uL/mL <20
C3 comlemento 211 mg/dL 90-180
mi devo preoccupare o sono nella norma e per che cosa sono.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ha problemi di reumatismi ? Non sono , comunque, valori preoccupanti.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la dottoressa mi ha fatto fare questi esami per vedere se per caso c'era qulcosa lei mi chiede se ho dei rumatismi io non lo so lei che ne dice ci sono?
la ringrazio
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono tutti valori al limite suoperiore di normalità e da soli non dicono molto; possono aumentare nelle malattie reumatiche ma anche in altre situazioni, quindi di più , su queste basi, non si può dire
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore cosa intende dire in altre situazioni.
la ringrazio della risposta.
[#5]
dopo
Utente
gentile dottore cosa intende dire in altre situazioni.
la ringrazio della risposta.
[#6]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Intendo dire che sono indici non specifici di qualcosa in particolare, per di più , con valori limite nella normalità. In pratica questi esami così come sono non ci danno indicazioni