Valutazione analisi del sangue

sono una ragazza di 27 anni in buono stato di salute, vorrei farvi vedere le mie ultime analisi fatte a novembre(alcuni valori). le faccio tutti gli anni e non ho mai evidenziato problemi:

globuli bianchi: 5.23
globuli rossi 4.75
emoglobina 13.9
ematocrito 41.0
neutrofili 51.5% numero assoluto 2.70
linfociti 37.7% numero assoluto 1.97
monociti 7.3% numero assoluto 0.38
eosinofoli 2.9 numer ossoluto 0.15
basofili 0.6 numero assoluto 0.03
ves 3

ul leggero calo di questi valori è ritenuto normale? Per esempio ho notato che i linfociti variano di anno in anno, ad esempio lo scorso anno avevo 39% e 2.20 con i globuli bianchi a 5.63.
Va tutto bene?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami sono normali, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi