Sangue e ho sempre due esami fuori norma

Buongiorno
Ho fatto gli esami del sangue e ho sempre due esami fuori norma. Vorrei sapere da cosa dipende. NEUTROFILI 32 LINFOCITI 60 ( VEDO CHE NORMALI SEGNANO NEUTROFILI DA 40-74 LINFOCITI DA 19-48 )

RINGRAZIO INFINITAMENTE PER UNA RISPOSTA BUONA GIORNATA
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è una linfocitosi che può essere causata da più fattori , spesso di natura virale; comunque le consiglio di farsi fare uno striscio di sangue con esame al microscopio , in modo da vedere direttamente la morfologia di questi linfociti

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Buonasera
La ringrazio moltissimo della sua cortesia ,e la velocità di risposta, farò come Lei mi ha consigliato, poi le farò sapere il risultato.
Le auguro una Buona serata e ancora un grazie