Trasferrinemia alta

Salve ho fatto le analisi al sangue e tra i risultati sono fori della nomra solo aluni risultati tra cui la Trasferrinemia a 425.3 con i valori normali tra 200 e 360 e la trasferrinemia insatura latente a 351.7 co valori normali compresi tra 150 e 320 ed ematrocrito basso a 36. mi saprebbe dire tutto ciò cosa significa? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Che valori ha di sideremia e ferritina ?

Un saluto

A. Baraldi