Linfociti e neutrofili oltre la norma

Da oltre 7/8 anni ho dei valori in oggetto oltre la norma, le ultime analisi del 13.3.2010:
Neutrofili 44,8
Linfociti 45,7
Il medico oltre a fare le ecografie agli organi principali (tutto nella norma) mi ha indicato le analisi qui elencate fatte il 13.3 con i seguenti risultati:
latticodeidrogenasi 299
proteine totali 6,20
albumina 63,9
alfa1 3'1
alfa2 9,0
beta1 5'7
beta2 4,7
gamma 13,6
rapporto a/g 1,77
proteina c reattiva 0,10
ab anti-cytomegalovirus igG 3,90 igM assenti
anticorpi anti-ebv-vca igG 1,1 igM 0,1
ves 5
emocromocitometrico tuto entro la norma ad eccezione dell'oggetto.
Presto riavrò l'incontro con l'ematologo.
Lei riesce a darmi delle indicazioni su questi dati (linfociti e neutrofili)anomali da oltre 7 anni?
Grazie della disponibilità.
anti-htv negativo
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sono solo percentuali. A essere importanti sono i conteggi assoluti di linfociti e neutrofili. Se il resto dell'emocromo (quindi conteggi compresi) e' normale, queste percentuali significano poco.