Ygt

Salve mio marito ha 31 anni qualche giorno fa si è sottoposto a delle analisi del sangue perchè deve fare un piccolo intervento,le anelisi sono risultate alterate
YGT 496
transaminasi CO 23
transaminasi GP 59
Bilirubina totale 1,04
sono un po preoccupata anche perchè noi non facciamo abuso di fritture,potrebbe essere causato da 2 bicchieri di vino al giorno?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe essere l'alcol ma le gamma sono un indice che può aumentare anche in caso di stasi o calcolosi dellle vie bilairi per cui le consiglio un'ecografie di fegato e vie biliari ed un alimentazione non grassa con pochi fritti

Un saluto

A. Baraldi