Esami urine per analisi sostanze si abuso

salve ho 21 e per motivi di lavoro ho dovuto fare un test di analisi urine per controllo sostanze d'abuso come:
1. amfetamine
2. cannabinoidi
3. cocaina
4. oppiacei
ho ritirato le analisi e risulta solo il 3,12 ug/mL di cannabinoidi.
io volevo chiedervi a voi medici io non ho mai fatto uso di queste sostanze è possibile si trovino in cibi o integratori alimentari?
io faccio sport e utilizzo supplemento di proteine in polvere e amminoacidi.
è possibile si trovino sostanze di cannabinoidi nei supplementi alimentari o nelle sigarette?
attendo un vostro riscontro
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non mi risulta assolutamente che vi siano cannabinoidi negli integratori, per cui le consiglio di chiedere il perchè al laboratorio

Un saluto

A. Baraldi