Linfoma di hocgcking

mia madre il 28 maggio del 2009 ha scoperto di avere il linfoma di hodcking 2 livello lei 47 anni abbiamo fatto tutte le cure possibili 4 cicli di chemio terapia e 22 radioterapie...abbiamo finito tutto inizio gennaio...ora abbiamo fatto il primo controllo dalle analisi alla tac alla apet ma l apet e risultata positiva ce un linfoma di dimensione 1.8 la malattia dentro e di 3.2 ! come e potuto succedere che a distanza di un anno ce ancora qualcosa?che cos e che non ha funzionato se il linfoma ha la sua cura? e cosa dobbiamo affrontare ora? i dottori non si pronunciano ma lei sta malissimo vorrei carmarla grazie in anticipo aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora bisogna fare un raffronto tra le dimensioni iniziali del linfoma , la sua localizzazione e l'attuale situazione. Ci riporti il referto completo della PET, poi, è evidente che si devono pronunciare i medici che l'hanno in cura. Gli stadi 1 e 2 sono quelli che meglio rispondono alla radio chemio e poi ancora i principali parametri di laboratorio come sono ?

Un saluto

A. Baraldi