Salve, cosa vuol dire

Salve dottori, ho da poco ritirato le mie analisi del sangue.
Volevo fare delle indagini, siccome dalle analisi risulta sempre la bilirubina alta di poco (sia diretta che indiretta).
Dalle analisi si evincono i seguenti valori:

RESISTENZE OSMOTICHE GLOBULARI

Resistenza minima 0,60 0.44-0.48
Resistenza media 0,42 0.38
Resistenza massima 0,32 0.30-0.32

EMOCROMO

Emoglobina % 102.5 % 90-100 (esce sempre alto)
tutto il resto nella norma.

ELETTROFORESI DELL'EMOGLOBINA (A2)

Hb A2 2,6 % Fino a 3.5

Tutto nella norma tranne un valore indicato con F (è l'emoglobina fetale???)

R.time height Area Area%
F 0,43 1463 9222 <0.8 *

Elettroforesi delle sieroproteine nella norma.
Formula leucocitaria nella norma.
Transaminasi nella norma.

Dottori, cortesemente, cosa rappresentano questi valori fuori norma?
A me sembra un rompicapo, ma mi affido alla vostra competenza.Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, quel valore, a parer mio non è l'emoglobinba fetale che deve essere espressa con sigla Hb F così come l'emoglobina A2 è stata correttamente rappresentata. CHieda spiegazioni al laboratorio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore