Favismo

Salve,
volevo chiederVi se i soggetti che hanno il favismo come me possono tranquillamente fare dei tatuaggi permanenti, oppure se sono presenti tra i componenti dei tatuaggi elementi che possono causare problemi, e scatenare quindi le crisi emolitiche.
RingraziandoVi anticipatamente,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non mi risulta che siano presenti coloranti tossici; piuttosto valuti bene se fare un tatuaggio permanente, perchè se in futuro si stancasse di esso , potrebbe essere faticoso toglierlo

Un saluto

A. Baraldi