Controindicazioni tatuaggio

Salve,

vorrei chiedere alcune informazioni.
ho deciso di fare un tatuaggio e mi è stato detto che una volta fatto, le analisi del sangue risultano alterate per circa 6 mesi, è così?
io sono in attesa di fare le visite mediche per un concorso e non vorrei che questo potesse interferire con l'esito delle analisi.
inoltre vorrei chiedere se l'area dietro l'orecchio (dove vorrei fare il tatuaggio) è una zona sensibile o pericolosa.

spero di ricevere presto una risposta.

distinti saluti!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non ho evidenza di questo.
Posso solo che consigliare di rimandare la manovra a dopo il concorso (se ci tiene tanto!).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!