Gammaglobuline alte

Gentili dottori, sono una ragazza di 21 anni, donatrice di sangue da un anno cosa che mi permette di sottopormi regolarmente agli esami del sangue. Oggi mi è arrivato il nuovo risultato: tutto perfetto tranne le BETA 2 che sono leggermente sotto (3 per un valore minimo di 3,2) e le gammaglobuline alte (20,6 su un massimo di 18,8). Sono andata a consultare i vecchi esami (4, negli ultimi due anni) e ho notato che il valore delle gammaglobuline si aggira sempre intorno ai 20,4 e i 20,6. In attesa del mio medico che non potrò vedere prima di Lunedì volevo sapere da voi se può essere una cosa normale. Il mio medico non mi ha mai consigliato ulteriori analisi, definendo i miei risultati perfetti. Lo stesso al centro trasfusionale non mi hanno mai segnalato niente, se non con i soliti asterischi. Però sono comunque un po' preocupata. Vi ringrazio in anticipo,
S.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessun problema , il rialzo è minimo e non significativo, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi