Neutrofili bassi, linfociti alti help

dottore.... buon giorno ho appena ritirato le analisi, ed essendo un paziente che effettua questi controlli ogni 6 mesi, mi sono accorta che pian piano i valori aumentano... volevo domandarle se per lei c'è qualcosa che non và.

NEUT 36.1 [%] 40-75 -
LYMPH 56.2 [%] 20-45 +

LYMPH 4.07 [10*3/uL] 1.5 4.0 +

ATTENDO RISPOSTA
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se non l'ha già fatti faccia anche la ricerca anticorpi per mononucleosi e citomegalovirus oltre ad uno striscio di sangue per valutare la morfologia linfocitaria; spesso alla base di queste inversioni vi possono essere forme virali che decorrono anche in modo inapparente

Un saluto

A. Baraldi