Ipocromia+

Carissimo Dottore , può fornirmi indicazioni , secondo lei , su mia figlia che ha 4,6 anni e dirmi qual'è il suo parere ?
Damiano
siredemia 161
TAS 894
IgA 52
IgG 698
Albumine 66,7
Beta 8,5
Ipocromia+
MCHC 31
Piastrine 394
Leucociti 43 (urine)
P:S: Tutti gli altri valori sono nella norma
RingraziandoLa anticipatamente per quanto lei possa fare , le porgo i miei cordiali saluti
D. Pernaselci
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, ma scriva tutti i valori non soltanto una parte; su questi non ci sono problemi ; unica cosa una visita ORL per quel TAS alto con eventuale tampone faringeo

Un saluto

A. Baraldi