Emorragia tonsille

Salve, da bambina ho subito una tonsillectomia e dopo l'intervento si verificò una brutta emorragia.
Il mio emocromo è sempre stato nella norma, vorrei sapere se è stato un caso oppure se ho qualche difetto di coagulazione del sangue.
Faccio questa domanda perchè forse dovrò affrontare un'operazione in futuro.
Grazie mille e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia soltanto un controllo di PT, PTT e Fibrinogeno, ma senza alcun allarme.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille, è stato davvero gentile