Valori gamma gt

Buongiorno dopo che a mia madre e' stata riscontrata una polimialgia reumatica e con analisi del sangue con valori gamma gt alta , gli e' stata fatta fare una ecografia al fegato e alle vie biliari (ecografia tutto regolare) gli e' stato fatto ripetere gli analisi inserendo i marker tumorali .
Apparte i dolori della polimialgia mia madre sta' bene ma mi devo preoccupare per la richiesta dei marker ? Se qualcuno mi può dare una risposta perche' sono molto in ansia grazi
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le gamma si possono alzare anche per modiche quantità di alcol bevuto o per problemi di ristagno di bile in colecisti, oltre che in altre situazioni. SE l'ecografia è normale, stia tranquillo anche sul versante markers

Un saluto

A. Baraldi