Mioglobina alta

Buonasera, vorrei chiedere un consulto per mia madre. Oggi ha ritirato le analisi del sangue ed ha trovato la mioglobina a 60,3; cosa significa?
Riporto gli altri valori, alcuni dei quali risultano alterati:
glicemia 111
azotemia 53
uricemia 7,1
creatinina 0,74
sideremia 96
got ast 19
gpt alt 19
ldh 311
cpk 124
hb glicosilata 6,3
microalbuminuria 0,31
mioglobina 60,3
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci scriva il range di riferimento del laboratorio per la mioglobina perchè valori fino intorno a 70 nanogrammi/ml sono normali

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Il limite è 44.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi la mioglobina è prodotta dai muscoli; ma il CPK di sua mamma è noemale, pwr cui , io ricontrollerei il valore tra qualche tempo ma senza allarmi
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità.
Cordiali saluti.