Consulto analisi del sangue e bilirubina

Salve, a seguito di un po' di paure post rapporti sessuali a rischio (di 6 mesi fa) ho effettuato alcuni esami (HIV ed epatite negativi).
In questo periodo ho accusato un prurito molto leggero e generalizzato in tutto il corpo, che la mia dottoressa tende ad accostare ad una forma psicosomatica dovuta all'agitazione, e accompagnata anche da incubi e insonnia.

Mi ha comunque prescritto alcune analisi, vi riporto i dati su cui vorrei un parere, per favore.

Leucociti 6,04 (4,50-10,80)
Eritrociti 5,36 (4,60-6,20)
Emoglobina 15,10 (13,50-18)
Ematocrito 43,3 (40-50)
Vol. Globurare medio 80,7 (80-94)
HB globulare media 28,1 (27-33)
Conc. Hb glob.media 34,9 (33-37)
Indice anisocitosi 12,9 (11,5-16)
Indice anisocromia 2,8 (0,2-3,2)

Neutrofili 43,2 (40-75,3)
Linfociti 47,1 (20,5-51,1)
Monociti 5,5 (<13)
Eosinofili 1,8 (0,5-6,0)
Basofili . 0,5 (0,15-2)
LGL. 1,9 (0-4)

VES. 7 (<25)

Gos/ast 22 (<41)
Cinetico enzimatico 0,4 (<0,7)

Gpt/alt 29 (<63)
Cinetico enzimatico 0,5 (<1,1)

Fosfatasi alcalina 80 (40-129)
Enzimatico colorimetrico IFCC 1,4 (0,7-2,2)

Gamma G.T. 18 (7-50)
Enzimatico colorimetrico IFCC 0,3 (0,1-0,9)

*** Bilirubina totale 1,80 (0.20-1,30) ***
Colorimetrico. 30 (3-22)***

Bilirubina indiretta 0,20 (0-0,30)
Colorimetrico 3 (0-5)

HBsAg Negativo
HBsAb Positivo 1000 (vaccinato)
HBeAg Negativo
HBeAb Negativo
HBcAb Negativo

HCV Ab Negativo

HIV Ab/Ag.P24 Negativo

Come sono i valori, normali?

E mi chiedo:
l'univo valore alto é la bilirubina totale (mentre la diretta é normale).. a cosa può esser dovuto?
Sono un po' impaurito...

E può essere associata al prurito (come una specie di pizzicore su tutto il corpo e nuca, leggero e che ho a momenti)?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono esami perfettamente normali e la bilirubina può essere aumentata pr Gilbert, forma molto comune che non pone alcun tipo di problema; le dico anche in risposta a sua domanda che un test HIV al 90° giorno va bene, come le aveva già detto il collega Mocci

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Dottore, intanto grazie per il servizio che svolge

La dottoressa stamattina mi ha detto che quel valore potrebbe essere facilmente imputabile ad un ittero in etá post-Natale

Ultima domanda, fondamentale: quel "va bene" riferito al test HIV a 90 giorni, significa "é definitivo" come nel caso del test a 100, o si porta dietro una piccola soglia di incertezza che il test a 100 non ha?

Grazie mille, mi scusi per la domanda ma ho bisogno di chiarezza totale. Grazie ancora
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' DEFINITIVO