Bilirubina altra e eosinofili bassi

Buongiorno, vorrei chiedere un parere su alcuni valori delle analisi del sangue. Premetto che sono del 2005 (fatte all'atto dell'assunzione al lavoro) e che mi sono state consegnate prima delle vacanze a seguito della prima visita interna. Ovviamente in questi giorni andrò dal mio medico per chiedere di fare dei nuovi esami di controllo.
I valori fuori norma sono:
* Biirubina totale 3.31 mg/dL con valori di riferimento 0.10-1.00 metodo diazo derivato
* Biirubina diretta 0.61 mg/dL con valori di riferimento 0.01-0.25 metodo diazo derivato
* Biirubina indiretta 2.70 mg/dL con valori di riferimento 0.01-0.80
* Eosinofili 0.4% con valori di riferimento 1.0 - 6.0
Gli altri parametri risultano tutti nella media e anche l'esame delle urine non evidenzia nulla.
Vorrei sapere se la Bilirubina alta ha qualche relazione con gli eosinofili e che cosa possono idicare questi valori.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , non ha una relazione; probabilmente si tratta di sindrome di Gilbert , forma molto comune che non comporta alcun problema , nelal quale è aumentata la componente indiretta, come nel suo caso. L'unica cosa è che solitamente dovrebbe sempre avere avuto questo aumento. Gli eosinofili vanno bene

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, il fatto è che non so se la Bilirubina l'ho sempre avuta alta in quanto non ho ne memoria ne altri esami per un raffronto.