Clexane e aspirina

Buongiorno,
Ho effettuato una ovodonazione nel mese di giugno che non è andata bene.

Dagli esami del sangue che ho fatto risulta che ho le mutazioni C677T e A1298C MTHFR in eterozigosi e il tempo di protrombina parziale basso: il valore è 17,5 su valori normali da 18 in su.

Per il prossimo tentativo il centro che mi segue mi ha prescritto il seguente protocollo giornaliero da iniziare 4 settimane prima del transfer:

Clexane 4000 i.U:
Aspirina 100 mg
Medrol 4mg

Secondo la sua esperienza potrebbe andare bene o è una dose eccessiva che potrebbe avere effetti collaterali?

Grazie,
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non sono nè io nè i miei colleghi che possiamo decidere una terapia a distanza senza conoscere la persona; posso dire, in linea di massima, che il trattamento con eparina mi pare appropriato , in relazione a queste mutazioni, non per certezza di andare incontro a fatti trombotici , ma a scopo preventivo e precauzionale.

Un saluto

A. Baraldi