Sangue dalle gengive

salve sono un ragazzo di vent'anni qualche settimana fa sono stato con una ragazza... ho usato tutte le precauzioni possibili... ma una sera mi dice che aveva sangue dalle gengive io allora tranquillo faccio in modo di non avere contatti ma circa una settimana dopo inizio a perdere sangue dalle gengive io allora mi preoccupo ma non sono andato a farmi vedere nel frattempo ho rotto con quella ragazza ma siccome oggi ho sputato una quantità modestA DI sangue mi faccio coraggio e chiedo alla ragazza se il sangue che perdeva dalle gengive fosse solo un caso isolato... ma lei mi risponde che così non era ma era una cosa che gli era durata per circa un mese... io i sto realmente preoccupando cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo alcuna relazione tra il sangue dalle gengive della ragazza e quello suo dalle gengive; le consiglio, comunque , una visita odontoiatrica, ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi