Mal di testa unilaterale

buon giorno

sono una ragazza di 28 anni
e' da circa 10 gg che soffro di improvvisi dolori alla testa......
il dolore e' localizzato solo sulla parte dx (tempia,zigomo,occhio,e zona dentale)
raramente si sposta anche sulla tempia sx e fronte....

sono andata dal mioo medico curante che dopo avermi visitata e avergli descritto i miei sintomi nn ha rilevato niente d che,dicendomi che potrebbe essere l'umido oppure qualcosa a livello dentale.

in effetti in quella zona ho un molare che andava devitalizzato.
mi son recata allora dalla dentista che dopo avermi fatto la prova della sensibilita'(positiva al freddo)mi ha consigliato di devitalizzare xche la causa del mio dolore proprio su quella parte potrebbe essere proprio quella...

cosa ne pensate???????????

il mio medico mi ha detto che avrei potito prendere degli antiinfiammatori,ma facendo una cura con sertralina nn posso...

secondo voi puo dipendere dal dente???

o devo andare piu' a fondo alla cosa???

grazie infinite
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

aspetti la devitalizzazione ed in base all'esito vedrà se continuare le indagini con una visita neurologica.
Mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro