Dolore alla testa ecc ecc..

Salve dottore,sono ormai diversi anni tipo 3,che mi sento come se avessi le vertigini,non riesco a fare una passeggiata che subito devo fermarmi,a volte il dolore prende le tempie,e al cranio in varie parti….premetto sono molto ansioso e mi preoccupo di tutto….a volte la pressione si abbassa ma spesso è normale…..il 28 dicembre ho prenotato una risonanza al cranio per togliermi il pensiero,ma ho paura di scoprire qualcosa di brutto….ho 27 anni le mie analisi sono apposto……Premetto che mi rendo conto di stare tutto il giorno e la notte sempre con i denti stretti e appena mi alzo e per tutto il giorno ho dolori e vertigini,ho un byte ma sembra fare peggio….sono preoccupato …cosa puo dirmi????le ripeto i dolori che ho ora in questo momento e i sintomi sono:dolore al cranio in varti parti,dolore sopra gli occhi ,alle tempie vertigini tali da non farmi fare neanche una mini passeggiata tranquilla,mascelle strette ansia e preoccupazione e......molta paura di scoprire qualcosa di brutto....grazie di nuovo
grazie dottore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi e non pensi a malattie gravi.
Ha prenotato una RM encefalica, ok, ma una visita neurologica l'ha fatta?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ancora no,la visita dal neurologo il mio medico mi ha detto di farla dopo la risposta della risonanza.....
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
secondo lei??'cosa puo essere....??'

grazie infinite dottore,molto gentile e rapido:):)
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili è quella della cefalea di tipo tensivo ma è soltanto un'ipotesi con tutti i limiti di un consulto on line. Anche una componente di origine odontoiatrica potrebbe essere possibile.

Cordiali saluti