Ronzio in testa

Ho un ronzio in testa,se ingerisco grassi mi pare di sentirlo di più. Lo sento quando mi sveglio e ogni volta che dormo anche 10 minuti. Vorrei un consiglio sucome avere una visita specialistica. Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Così riferito in poche parole il suo disturbo potrebbe far pensare ad un tinnitus ovvero un acufene.

Penso sia indicata una vitita Oto-Neurologica ed eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati.

Cordialmente.

ND: questo è un consulto a distanza e come tale non può sostituire in alcun modo una visita medica di persona.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dr. Poli, la ringrazio per avermi risposto, e io volentieri farei una visita. Cosa mi suggerisce? Grazie ancora
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Mi sembrava di aver già espresso il mio pensiero ovverosia "... vitita Oto-Neurologica ed eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati...".

Cordialmente.