Il mio pensiero va più veloce della mia bocca.

Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni e mi capita a volte di pensare ad una cosa e nel dirla inverto le parole, oppure delle lettere. Oppure prima ho detto una frase a mia nonna dove lei invece di "Madonna" ha capito "Nonna" e io ci ho messo qualche secondo prima di ricordarmi cosa avevo detto.
Premetto che soffro di attacchi d'ansia è noto che queste cose mi succedono soprattutto quando ho un carico molto grosso di stress addosso.
Può essere qualche disturbo grave?
Ps: canto e suono la chitarra e quando lo faccio non ho problemi di questo tipo, anzi ricordo in fretta sia i testi che gli accordi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

alla Sua giovanissima età questi episodi hanno quasi sempre un'origine ansiosa.
Se vuole maggiore sicurezza nulla vieta di effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro