Tremolii sparsi

Buonasera dottore è da un mese che ho parecchi tremolii sparsi principalmente la sera, ultimamente però l’occhio sinistro trema più forte (almeno secondo me). Pure sulle gambe ho tremolii per esempio sul polpaccio o sulla coscia e due volte mentre mi alzavo ho avuto come una sensazione che mi stava per venire un crampo ma alla fine non è avvenuto sono molto preoccupato perché leggendo online ho visto che potrebbero essere dei sintomi della sla.
Un mese fa sono andato al pronto soccorso perché avvertivo dei brividi dietro la testa e preso dall’ansia sono andato al pronto soccorso dove mi hanno fatto elettro cardiogramma test neurologico e analisi del sangue e andava tutto bene i parametri delle analisi del sangue erano perfetti mi hanno detto e mi hanno detto che l’aia cardiaca era nei limiti e sul test neurologico mi hanno detto che andava bene. Il problema è che questi tremolii sono arrivati dopo e ho paura che possa essere sla.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

da quanto scrive escludo malattie importanti come la sla.
Probabilmente il Suo disturbo è di origine ansiosa, ne parli inizialmente col medico curante per avere una valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro