Livelli got e gpt alti

buongiorno,
Ritirando gli esami del sengue ho scoperto di avere i livelli di GOT a 124 e il GPT a 63...devo preoccupparmi oppure si tratta dell'intensa attività fisica della sera prima in palestra e delle pastiglie di aminoacidi ramificati assunti sempre la sera prima dell'esame del sangue?
la Gamma gt è 14 nella norma.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, vedo una relazione con l'intensa attività fisica; importante anche l'alimentazione. Soltanto per sicurezza faccia anche un'ecografia di fegato e vie biliari

Un saluto

A. Baraldi