Proteina c 10,4

Caro professore,
sono una donna di 40 anni.. Ho fatto delle analisi e mi hanno trovato i seguenti valori:
Complemento C 173
Azotemia 21
Immunoglobuline M 0,41
Sodiemia 135
Proteina C 10,4
Piastrine 495
Velocità di eritrosedimentazione 66
Vorrei sapere la causa di questi valori..Aspetto una sua risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Proteina C e VES sono aumentate ma sono indici aspecifici di infiammazione; ha problemi reumatologici ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ho fatto delle radiografie.. Ed è risultato:
Colonna dorsale : Spondiloartrosi osteofitosica diffusa con discopatie D9-D10; D10-D11 e D11-D12
Colonna lombare: Spondilosi lombare con riduzione in ampiezza dello spazio intersomatico L5-S1
Ginocchio destro e sinistro : Acuminate le spine tebiali. Modicamente avvallato il piatto tibiale esterno a SN in parte osteosclerotico.
Vorrei tanto che mi aiutasse a capire meglio la mia situazione
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Rigurado spondiloartrosi deve farsi seguire da un ortopedico e fare anche una visita reumatologica, ma senza alcun allarme